Raccontami di te!

cane farfalla

DITE LA VOSTRA, RACCONTATEMI DI VOI!!

Mi piace sapere cosa pensate della Naturopatia, sentire il vostro parere così come i vostri dubbi o il vostro entusiasmo.

Mi piace sapere il risultato del lavoro che abbiamo fatto insieme.

Ancora di più, mi piace conoscere il finale delle storie che ho seguito: avere notizie su di voi, sul vostro animale, sentire in che modo il nostro incontro ha influenzato le vostre vite.

Quando ne avete voglia, scrivetemi di voi: mi aiuterà a vivere sempre questa strada con entusiasmo.

E se vi fa piacere condividere la vostra esperienza, lasciate un commento in fondo a questa pagina, oppure scrivete una mail a info@tizianacremesini.it ed io inserirò le vostre parole più belle (se lo desiderate, anche in forma anonima).

La vostra testimonianza è importantissima,
come una traccia preziosa del nostro percorso insieme!

*     *     *

LEONARDO Z. – 28 ottobre 2014

Non posso dire come sia stata la tua presentazione in modo oggettivo; col piccolo che correva a destra e a manca non era possibile dedicarti attenzione. Tuttavia il modo in cui ti poni, l’amore che vuoi lasciar passare con le tue parole, che è poi la sensazione che rimane dopo che hai ascoltato una persona, vale a volte anche più del messaggio. Colpire la mente infatti può essere semplice, ma stupire l’anima lo si può fare solo quando c’è purezza di spirito, disinteresse, amore per il prossimo.

*     *     *

CATERINA G. – 07 settembre 2013

Ciao Tiziana, volevo ringraziarti davvero di cuore da parte dei miei pelosi per averci fatto scoprire l’olio di neem! Davvero miracoloso nei confronti dei comuni parassiti esterni di cani e gatti, molto meglio degli omologhi chimici che ultimamente non funzionano più! L’ho usato anche in occasione di un morso durante le vacanze e confermo anche il potere antisettico e cicatrizzante. Grazie ancora del prezioso consiglio.
Caterina, Bandito, Mina, Alerta e Ringogatto.

*     *     *

FRANCESCA C. – 26 agosto 2013

Grazie perchè mi aiuti a capire tante cose sul mondo, ad avvicinarmi ad animali che per luoghi comuni tendiamo ad allontanare, e perchè nella dolcezza e assertività delle tue parole trovo il coraggio quando a volte mi sento stanca. Buon inizio settimana.

*     *     *

TICO & JULIA P. – Marzo 2013

Il mio cane è più FELICEEEEEEE!!!!!!

*     *     *

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>