Grazie, a nome di Sgambero!

Oggi vorrei dirvi GRAZIE.

Sgambero con il carrellino nuovo
Sgambero con il carrellino nuovo

Grazie alle persone che nel mese di maggio, hanno accolto con entusiasmo l’idea di devolvere a Carrellini Disabili una percentuale dei proventi delle mie consulenze: grazie ai clienti che mi hanno dato fiducia.

E grazie anche agli amici che, per il mio compleanno, hanno accettato (seppur non tutti di buon grado!) la mia richiesta di non regalarmi oggetti, ma piuttosto un’offerta a fine di bene: il mio desiderio più grande era raggiungere la cifra necessaria per un carrellino.

Perchè mi sento una persona fortunata. Ho un lavoro per poter acquistare ciò che mi serve. E per tutto ciò che non ha un prezzo, ho degli amici buoni, comprensivi e pazienti. Nella vita non c’è bisogno di altro.

Ecco perchè, con l’aiuto di tutti, volevo regalare una seconda possibilità a chi rischia altrimenti di venire dimenticato.

Oggi, tutti insieme, facciamo scorrazzare Sgambero nelle sue rotelle nuove e fiammanti.

Diventa anche tu Donatore Dormiente!
Diventa anche tu Donatore Dormiente!

Quindi Grazie, da parte mia e ovviamente di SGAMBERO, che con il suo nuovo carrellino è pronto a correre incontro ad una nuova famiglia-per-sempre: lo trovate presso il Rifugio del Cane di Villotta (PN)!

Vuoi diventare anche tu un Donatore Dormiente,
per regalare un carrellino a chi ne ha più bisogno?
Leggi QUI e scopri come fare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>