I miei libri

Ricette Vegan per Negati:

150 Ricette buone per tutti!

Ricette Vegan per Negati

Leggi l’estratto e acquista su Amazon:
CLICCA QUI
Oppure utilizza il pulsante qui sotto.

Prezzo: € 13,00 + spedizione, il numero di copie può essere modificato in seguito.

Per qualsiasi informazione, dubbio, necessità, e per pagamenti tramite bonifico, scrivi a: info@tizianacremesini.it




Se, come me, vi sentite dei negati in cucina, è probabile che abbiate poca esperienza, molte lacune, scarsa manualità, poche idee e ben confuse. La cucina vegan può essere semplice, e ho deciso di raccogliere in un libro tutto quello che per me è stato utile.

Ricette per chi è alle prime armi, con il veganismo ma anche con la cucina in generale. Per chi desidera cambiare, mantenendo i legami con i sapori delle proprie tradizioni. Per chi cerca un’alimentazione sana ed etica, ma con soddisfazione.

Ricette buone per tutti: per gli animali, per l’ambiente, la salute, e anche per la gola. Per un’occasione speciale o per l’alimentazione quotidiana. Per chi, come me, ama mangiare buono e sano tutti i giorni.

* * * * *

Emozioni animali & Fiori di Bach

Manuale illustrato da Valentino Villanova

Emozioni animali e Fiori di Bach

Ogni scheda dei fiori è accompagnata da un’illustrazione di Valentino Villanova. Il libro è disponibile con illustrazioni in bianco e nero oppure con 15 illustrazioni a colori.

Leggi l’estratto e acquista su Amazon (solo versione in bianco e nero): CLICCA QUI
Oppure utilizza il pulsante qui sotto.

Per qualsiasi informazione, dubbio, necessità, e per pagamenti tramite bonifico, scrivi a: info@tizianacremesini.it


Emozioni animali & Fiori di Bach



Empatia per sentire ciò che tu senti. Osmosi emozionale per far viaggiare questo sentire da una parte all’altra del filo che ci tiene uniti. Io e te, come una cosa sola, ma non la stessa cosa. Ognuno mette a disposizione la propria diversità, la propria specifica alterità, nel desiderio di arricchire l’altro.

Le emozioni dell’animale, e quelle del suo umano, si influenzano reciprocamente. Come un filo invisibile, che si crea solo quando fra un uomo e il suo animale vive un rapporto speciale, d’affetto e simbiosi. Il nostro compito è creare una relazione in cui ci sia libertà di interazione, in cui venga riconosciuto appieno il valore della diversità, e fare in modo che le sensazioni viaggino in direzione reciproca: il “mio animale” deve essere quella parte di me di cui ho più cura. A cui rivolgo più attenzione, che ascolto con più premura.

Conoscere i Fiori di Bach significa scoprire un ponte che ci unisce, parlare la stessa lingua. Imparare a sceglierli e utilizzarli è relativamente semplice. Scoprirli, ci mette in discussione, ci fa comprendere a fondo molti aspetti delle nostre vite che probabilmente non avevamo mai preso in considerazione prima. È uno studio che ci invita a fare un percorso insieme, non come due strade che procedono parallele, ma esattamente sulla stessa via. Allo stesso passo, mano nella zampa, zampa nella mano.

Print Friendly, PDF & Email